Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale ADM

Protezione dei GiocatoriADMADM Timone

Betway Limited - Concessione 15216

I cookie permettono una miglior esperienza per l’utente e un marketing più adatto alle sue esigenze; maggiori dettagli sono disponibili nella nostra informativa sui cookie.

I tuoi diritti

Come possiamo aiutarti?

Disclaimer: per poter inviare la tua richiesta tramite modulo online, dovrai essere collegato al tuo conto Betway. Se non sei un cliente o non puoi accedere a quest’ultimo, ti preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]

Richiesta d’accesso dell’interessato

Vuoi sapere quali sono i tuoi dati personali di cui disponiamo?

La nostra Informativa sulla Privacy delinea il tipo di dati personali che raccogliamo e qual è il loro utilizzo. Per avere accesso ai tuoi dati personali, clicca sul link sottostante denominato "Invio richiesta d’accesso dell’interessato". Prima però di procedere con l’invio della tua richiesta, ti suggeriamo di visionare questo modulo, che ha lo scopo di racchiudere tutte le informazioni necessarie per elaborarla nel modo corretto.

Una volta che avremo ricevuto la tua richiesta, la esamineremo e, non appena il tuo conto gioco sarà stato verificato, verrà contrassegnata come “Accettata”. Per la tua sicurezza e con il solo scopo di completare il processo di verifica della tua identità, potremmo aver bisogno di confermare di essere in contatto con il richiedente autorizzato, e potremmo pertanto richiedere delle ulteriori informazioni. Potremmo altresì aver bisogno di contattarti qualora avessimo delle domande in merito alla tua richiesta.

Una volta che tale richiesta sarà stata contrassegnata come "Accettata", procederemo con l’elaborazione della stessa e, giunti a questo punto della procedura (entro un mese di calendario), riceverai le informazioni che ci avevi richiesto. Qualora avessimo bisogno di più tempo, ci assicureremo di fartelo sapere quanto prima.

INVIO RICHIESTA D'ACCESSO DELL'INTERESSATO

Richiesta di cancellazione

Con noi di Betway, hai ovviamente il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali dal nostro database. Ciò significa che i tuoi dati cesseranno di essere trattati da noi e non avrai più un conto gioco Betway.

Ti preghiamo di tenere a mente che il "diritto alla cancellazione" non è un diritto assoluto, il che significa che vi sono delle eccezioni che ci impediscono di cancellare immediatamente taluni dati personali. Se possiedi un conto gioco con noi, molti dei dati personali in nostro possesso sono legati alla tua attività di giocatore, pertanto potranno essere cancellati solo se tale richiesta rispetterà i requisiti legali applicabili nella tua giurisdizione (come quelli imposti dalle leggi sul gioco d'azzardo, dalle leggi fiscali e dalle leggi in merito di riciclaggio di denaro). Sostanzialmente, i tuoi dati personali saranno cancellati solo ed esclusivamente se tale procedura rispetterà i regolamenti e le leggi sopracitate.  

Se desideri chiudere il tuo conto e procedere con la richiesta di cancellazione, clicca su “Invio richiesta di cancellazione“ in basso. Infine, potremmo aver bisogno di contattarti in caso di dubbi o domande da parte nostra. 

INVIO RICHIESTA DI CANCELLAZIONE

Altre domande o richieste in merito alla protezione dei dati

Per qualsiasi altra richiesta riguardante i tuoi dati personali, ti preghiamo di inviarle via e-mail a [email protected]. Se il quesito riguarda il tuo conto gioco, ti preghiamo di specificare il nome utente dello stesso, l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione e la tua data di nascita. Al fine di assicurarci di trattare con la persona interessata, ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazioni.

Risponderemo non più tardi di un mese dopo aver ricevuto la tua richiesta, ma faremo il possibile per darti notizie quanto prima.

Grazie
Il Team Protezione Dati di Betway